TGB, insieme a Bluedream e ai dealer ufficiali, punta ad intensificare la presenze presso le fiere del settore agricolo e non solo, distribuite in tutto il territorio nazionale.
Il progetto sta proseguendo con successo: lo testimonia un mese di marzo particolarmente intenso di eventi e fiere alle quali siamo felici di invitarti.
16-19 marzo – Savigliano (CN)
MAG: Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola
Il secondo appuntamento del 2023 al quale parteciperemo, in collaborazione con il nostro dealer Rocca Albino, è MAG 2023, che si terrà a Savigliano, in provincia di Cuneo, dal 16 al 19 marzo.
MAG, Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola, è la rassegna di settore più prestigiosa del nord-ovest dell’Italia e promuove convegni e tavole rotonde per favorire la diffusione di una sensibilità sempre maggiore nei confronti di un’agricoltura innovativa e sostenibile.
Per maggiori informazioni sull’evento
18-19 e 24-26 marzo – Longarone (BL)
AGRIMONT – Fiera Nazionale dell’Agricoltura di montagna
In collaborazione con Quad Center e Quad Follia, partecipiamo ad AGRIMONT 2023, che si terrà a Longarone (BL) dal 18 al 19 e dal 24 al 26 marzo 2023.
In oltre 40 edizioni, Agrimont è diventata la più completa mostra dell’agricoltura di montagna, l’appuntamento annuale in cui il mondo rurale montano presenta tutto ciò che lo rende unico: dalle macchine e attrezzature per l’agricoltura alle tecniche e ai prodotti per la cura e manutenzione del territorio.
Per maggiori informazioni sull’evento
31 marzo – 2 aprile – Bastia Umbra (PG)
AGRIUMBRIA – Mostra Nazionale Agricoltura Zootecnia Alimentazione
L’ultimo appuntamento che ti proponiamo per marzo è la 54° edizione di AGRIUMBRIA, alla quale parteciperemo insieme ad Atuttamanetta Quad.
Dal 31 marzo al 1° aprile, saremo a Bastia Umbra, presso Umbriafiere, per presenziare a quella che, a tutti gli effetti, oltre a essere la più grande manifestazione agricola del Centro Sud Italia, è anche la più ampia rassegna zootecnica d’Italia.
Con oltre 68.000m2 di area espositiva, Agriumbria si trova proprio al centro del territorio nazionale: una posizione geografica baricentrica che permette ai visitatori del nord e del sud Italia di programmare la visita in fiera, anche nel corso di una sola giornata.
Per maggiori informazioni sull’evento