La copertina del nuovo numero di Moto 4 è del il nostro TGB Blade 1000 LT EPS LUX.
In edicola il nuovo numero di Moto 4 n°162 di marzo/aprile, che vede in copertina il test drive del nostro TGB Blade 1000 LT EPS LUX, valutato con un ottimo punteggio – foto e testo di Francesco Baldassarri, tester Aldo Lami.
Già dal titolo possiamo capire come il Blade 1000 LT LUX abbia dimostrato di possedere caratteristiche da non sottovalutare – “TGB, storico marchio taiwanese, propone un 1000 di tutto rispetto, provare per credere… noi lo abbiamo fatto!“
Definito comodo e spazioso anche per il passeggero – “grande spazio destinato al pilota, con una sella lunga e ben rifinita, e anche il passeggero si troverà molto comodo grazie all’ampio poggia schiena e ai rialzi per i piedi direzionati verso l’esterno.” – il nostro Blade 1000 LT EPS LUX, ad oggi il top di gamma, è il meglio che si possa ottenere se si desidera il massimo sia in comodità che in potenza.
A livello di giudabilità -“La giuda risulta fluida, la distribuzione di pesi è ottimale e lo sterzo conferisce immediatamente una discreta confidenza. Le sospensioni copiano perfettamente le asperità delle strade che ci siamo trovati ad affrontare” – risulta essere perfetto che chi intende muoversi facilmente in ogni tipo di terreno.
Con rapporto qualità prezzo definito “ineguagliabile“, risulta quindi essere un prodotto davvero interessante se paragonato alla concorrenza.
Voto totale del test drive ottenuto dal nostro TGB Blade 1000 LT EPS LUX: quattro stelle su cinque, risultato che conferma l’ottima qualità del nostro ATV.