Nel numero di Moto 4 di settembre/ottobre trovate il test drive del nostro TGB Blade 600 LTX.
In edicola il numero di Moto 4 n°165 di settembre/ottobre, che contiene il test drive del nostro TGB Blade 600 LTX – foto e testo di Francesco Bladassarri, tester Aldo Lami.
Il nostro Blade 600 LTX si presenta come un – “mid-size dalle dimensioni generose e dall’estetica rinnovata, ora più moderno e seducente“. TGB proprio con il lancio del Blade ha inziato il suo processo di miglioramento, concretizzato nella linea X – “prefigurando in questo modo la nuova firma visiva dei quad TGB“.
La grande novità del Blade 600 LTX, come spiegato nell’articolo, riguarda il frontale, dove TGB abbandona i classici faretti tondi e inserisce un gruppo ottico trapezoidale unico, con faretti quadrati a LED – “il risultato finale del muso del nuovo 600 è armonioso e imponente, ma soprattutto originale proprio perché si discosta dai molti ATV in commercio“. Un tocco ulteriore è dato dagli inserti azzurri nella bull bar, nelle molle degli ammortizzatori, nelle grafiche del serbatoio, nel paraurti posteriore e in un raggio dei cerchi in lega – “Nel complesso questo ATV è piacevole alla vista e i particolari colorati sono azzeccati sul nero opaco del resto del veicolo“.
La lunghezza della sella garantisce una seduta confortevole anche per il passeggero, grazie al comodo poggia-schiena e alle ampie pedane rialzate – “l’abilità quindi, è sicuramente un altro dei pregi del nuovo Blade“
Dal prezzo molto interessante, il Blade 600 LTX si può in definita considerare la scelta perfetta per chi ama le lunghe uscite in compagnia sia su asfalto che in off-road.