TEST DRIVE – TARGET 600 EPS T3

Nel numero di Moto 4 di n°170 trovate il test drive del nostro TGB Target 600 EPS T3.

In edicola il numero di Moto 4 n°170 di agosto/settembre, che contiene il test drive del nostro TGB Target 600 EPS – foto e testo di Francesco Baldassarri, tester Alessio Marconi.

Il nostro Target 600 EPS, provato nella versione con omologazione agricola T3, si distingue per l’estetica– “ancor di più migliorata grazie anche agli inserti giallo fluo” che rendono il nostro mid-size dal carattere sportivo ancora più appetibile. Molle ammortizzatori, bull bar e rack posteriore prendono la stessa colorazione.

Anteriormente troviamo la calandra che assume una particolare forma a “doppia V”, per permettere un maggiore flusso d’aria al radiatore. Altra scelta -“azzeccata che gli dona un carattere discretamente racing” – è il silenziatore centrale in mostra nella parte posteriore del veicolo, appena sotto il codino.

Nonostante si parli di un passo corto e sportivo – “la sella risulta ampia e ben rifinita” – e grazie alle due pedane poggiapiedi rialzate si aumenta il comfort del passeggero. “Il manubrio è alto al punto giusto, ottimo anche per chi guida in piedi” – caratteristica fondamentale delle versioni sportive.

Il nostro Target 600, a differenzia dalla versione 2020, è dotato di EPS di serie, regolabile il tre modalità -“dotazione premium per questo tipo di veicolo“. 

Il Target è spinto da un propulsore affidabile e maturo, grazie all’esperienza di TGB come fornitore di motori e sistemi di trasmissione a molte marche nel mondo ATV.  

Le dimensioni ridotte, l’agilità, la facilità di guida, l’abitabilità ottima anche in due, i particolari fluo e le grafiche sulla base nero satinato ci hanno convinto“. Inoltre se vi state orientando su un cross/utility, un aspetto da non sottovalutare, è la possibilità di poter scegliere fra l’omologazione stradale L7e o agricola T3b.

TEST DRIVE – TARGET 600 EPS T3
Torna su